CHI SIAMO

Azienda in continua evoluzione per rispecchiare le tendenze del mercato moderno e dinamico. Seguiamo ogni cliente con interesse e passione consigliando la soluzione migliore per le sue esigenze. Per scoprire di più sui nostri servizi clicca QUI!

Siamo concessionari di diversi marchi di gioielleria e accessori moda di qualità accuratamente selezionati . Per scoprire di più clicca QUI!

Trattiamo anche diversi marchi di orologi e assicuriamo il servizio post vendita , gestioni di riparazioni in garanzia e fuori garanzia. Per scoprire i marchi che trattiamo clicca QUI!


GIOIELLERIA BRUNETTI dal 1925

La nostra storia...

Nel 1925 iniziava in quel di Lambrate l'attività di orologeria e oreficeria il fondatore Paolo Brunetti, classe 1896, abilissimo orologiaio formatosi a Milano. Nel dopoguerra la moglie Anita e i tre figli continuarono l'attività e nel 1967 fu aperto un negozio in via Rombon dove furono infine riuniti i due punti vendita con il nome "Fratelli Brunetti" di Carla, Maria e Luigi. In quell'anno nasceva il primo nipote Paolo Brunetti, omonimo del fondatore, che oggi aiutato dalla moglie e dal fratello, è alla guida del negozio giunto alla terza generazione di ininterrotta attività a conduzione famigliare.