Gold Card

Gold Card è la carta fedeltà che riserva solo ai titolari servizi esclusivi, offerte vantaggiose, sconti speciali, imperdibili promozioni ed anche un buono sconto per il tuo compleanno.  Uno strumento rapido e facile da usare per sentirsi sempre al centro di tutte le iniziative più importanti.
Non è una carta di pagamento.

Scopri tutti i vantaggi:

OFFERTA SPECIALE Gold Card

OPERAZIONE 90°

HAPPY BIRTHDAY

Come ottenere la Gold Card:

Se non hai ancora la Gold Card puoi richiederla presso il nostro punto vendita. Sarà personalizzata con il tuo nome e ti verrà consegnata immediatamente così potrai utilizzarla subito e beneficiare di tutti  i vantaggi che offre. La prima emissione è gratuita.

Regolamento Gold Card:

  1.  La Gold Card consente al Titolare di beneficiare di tutte le speciali iniziative, sconti e promozioni effettuate presso il punto vendita di Via Rombon, 33 Milano. La prima emissione è gratuita.
  2.  La Gold Card è rilasciata previa compilazione del modulo di richiesta. La mancata sottoscrizione del modulo, l'incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio della carta, comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della stessa.
  3.  Per beneficiare delle promozioni e eventuali sconti è necessario presentare la Gold Card. La mancata presentazione della carta prima del pagamento non permette il calcolo di eventuali sconti, nemmeno in tempi successivi.
  4.  La Gold Card è personale e non cedibile. Il Titolare ha diritto ad una sola Gold Card ed eventualmente a quella del coniuge.
  5.  Il Titolare deve avvertire la Gioielleria Brunetti tempestivamente dell'eventuale smarrimento o furto della carta:
  •  recandosi presso la sede di Via Rombon,33 Milano
  •  per iscritto all'indirizzo Brunetti Fratelli sas Via Rombon, 33 20134 Milano

fino a tale momento la Gioielleria Brunetti declina ogni responsabilità per l'eventuale utilizzo della carta.

 Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Gold Card presso la Gioielleria Brunetti presso la sede di Via Rombon,33 Milano.

La Gioielleria Brunetti si riserva la facoltà di modificare in tutto o in parte il presente regolamento in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso.